Un trofeo così bello non si era mai visto! Complimenti al perugino Federico Fondacci che lo ha ideato per la Coppa Italia di volley femminile!

15.02.2025 07:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Un trofeo così bello non si era mai visto! Complimenti al perugino Federico Fondacci che lo ha ideato per la Coppa Italia di volley femminile!

Il trofeo della Coppa Italia di volley femminile assegnato domenica scorsa a Conegliano nella final four di Casalecchio di Reno era bellissimo. A produrlo è stata l'azienda di Antonio Bartoccini, ma a realizzarlo è stato quell'artista che risponde al nome di Federico Fondacci, perugino di Ponte San Giovanni, presente alla manifestazione insieme allo stesso Bartoccini, il quale ha inciso sul trofeo il nome della squadra vincitrice al termine della kermesse. Il trofeo è andato appunto alla Prosecco Doc Imoco Conegliano, che lo ha alzato al cielo dopo la vittoria per 3 a 0 nella finale con la Numia Vero Volley Milano. “Per noi tutto questo è motivo di grande orgoglio – afferma il Presidente Antonio Bartoccini – e prosegue questa partnership della Bartoccini Premiazioni col mondo dello sport. Siamo attivi già da tempo nel campo dei motori, grazie al quale la nostra azienda ha ottenuto grande popolarità, ma adesso entriamo anche nella pallavolo femminile abbinando così alla nostra attività la passione verso questo sport e dobbiamo dare merito a tutti i dipendenti, ma con un elogio a Federico Fondacci, che si sta rivelando sempre di più un artista di livello assoluto in questo settore”.