Torna in campo in Serie B il Rugby Perugia: affronta San Benedetto

15.02.2025 16:46 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Torna in campo in Serie B il Rugby Perugia: affronta San Benedetto

Dopo la settimana di sosta per gli impegni della Nazionale, torna in campo l’Acea Rugby Perugia. La squadra guidata da coach Leandro Poloni sarà di scena in casa della capolista, Unione Rugby San Benedetto. Una sfida sulla carta non facile, visto che i marchigiani sono reduci da ben undici vittorie consecutive e distano ben 23 punti (51 vs 28) dai biancorossi. Alla vigilia della sfida a dare la carica a Caruso e compagni ci pensa Marco Fiorini, Presidente di Ice Control main sponsor della prima squadra.

“Siamo molto soddisfatti del percorso che stanno facendo i ragazzi. Un gruppo giovane e di talento, che rispetto all’anno scorso ha migliorato anche i risultati. Li seguiamo e li sosteniamo con interesse, perché anche noi siamo un’azienda giovane e puntiamo a crescere sempre di più. Vincere insieme? È un obiettivo per il futuro. Ne parleremo. Intanto pensiamo alla trasferta di San Benedetto: una bella prova, convinti che i ragazzi daranno il massimo”.

C’è rispetto e la giusta considerazione anche da parte dei marchigiani, con le parole dell’atleta Roman Paoloni:

“Ho visto diversi filmati e posso dire che Perugia è una squadra che è cresciuta molto durante l’arco delle settimane. Sarà sicuramente una partita dura in quanto occupa la quarta posizione con merito”.