"Non è semplice per questo Perugia fare cose diverse rispetto a quanto faceva prima"

27.11.2024 23:52 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Non è semplice per questo Perugia fare cose diverse rispetto a quanto faceva prima"

“Abbiamo cambiato abbastanza anche all’ultimo momento con Plaia che ha sentito un problema. Chiaramente quando cambi tanti giocatori in una squadra che si sta cercando di costruire, anche da un punto di vista del gioco rispetto a quello che i ragazzi facevano prima, non è semplice. L’Arezzo è venuto a prenderci più alti, ci sta, però anche se in quel frangente non riesci a palleggiare devi evitare di commettere errori come abbiamo fatto oggi”. Così Zauli a fine gara nelle dichiarazioni riportate da Grifotube di Marco Taccucci. Il tecnico continua: “Venivamo da un’ottima partita fatta venerdì e oggi abbiamo giocato solo a tratti. Nel primo tempo, dopo quell’uno due che ha condizionato la partita, la squadra ci ha provato perché ha avuto diverse situazioni .Nel secondo tempo invece il nostro palleggio è stato sterile, ci siamo appiattiti nonostante le due punte”.

Zauli aggiunge : “Mi piace sempre guardare il bicchiere mezzo pieno. Sono consapevole che questa squadra deve lavorare tanto in maniera molto umile, le partite si possono sbagliare perché stiamo parlando di ragazzi anche molto giovani e ci sta che abbiano degli alti e bassi.”

Gli infortunati: “Angella sta meglio ma a Sestri non ci sarà, Giraudo era in panchina ma non era utilizzabile, Plaia ha avuto un risentimento speriamo che possa recuperare” .