Oggi in B l'utimo turno casalingo del Rugby Perugia: a Pian di Massiano arriva Siena

Ultimo turno casalingo per la squadra di Poloni, chiamata ad affrontare i toscani che inseguono ad un punto. Federico Bevagna: “Conta solo la vittoria piena”
Dopo la brutta sconfitta di Prato, l’Acea Rugby Perugia cerca il riscatto. L’occasione arriva nel penultimo turno del campionato di serie B girone 4 con la squadra di Poloni chiamata ad affrontare il CUS Siena (domenica 6 aprile ore 15.30).
I toscani sono quinti in classifica ad un solo punto proprio dai biancorossi, che con 41 occupano la quarta posizione. Una gara da non sbagliare proprio per mantenere la leadership tra il gruppo che è lontano dal trio di testa, Alto Lazio, San Benedetto e Capitolina che hanno fatto un campionato a parte.
“Vogliamo mantenere la quarta posizione - avverte il mediano di mischia Federico Bevagna - e questa è l’occasione giusta. Siena è una formazione di tutto rispetto e non sarà una partita facile. Ci teniamo a chiudere con una vittoria davanti ai nostri tifosi”
Perugia in casa è reduce da ben cinque vittorie consecutive mentre in trasferta quella di domenica scorsa a Prato è stata l’ennesima delusione.
“Purtroppo - continua Bevagna - siamo reduci da una brutta sconfitta, arrivata dopo una prestazione incolore. Siamo entrati in campo senza la giusta determinazione e l’abbiamo pagata cara. In settimana ne abbiamo parlato e anche per questo motivo ci teniamo a fare bene contro Siena”.
Ad arbitrare il match sarà Vincenzo Tomiacello di Benevento.