Stasera alle 20.30 al Curi si gioca Perugia-Arezzo: una partita da brividi! Le ultime...
Cercare di riprendere la retta via del cammino. Perugia e Arezzo hanno in comune quest'aspetto e la voglia di conquistare tre punti per i rispettivi obiettivi. Se diamo uno sguardo ai precedenti, notiamo che, come riferito dai colleghi del QS, tra le due squadre sul terreno del Perugia sorridono nettamente ai biancorossi. In 31 confronti disputati, il Perugia ha ottenuto 17 vittorie, con 13 pareggi e una sola vittoria dell'Arezzo che risale al 1986. La classifica di Perugia e Arezzo è differente: se la truppa di Zauli cerca di risalire la corrente senza soluzione di continuità, gli amaranto puntano alle zone alte e proveranno ad infastidire le big, come già accaduto domenica scorsa con il pareggio a reti bianche contro il Pescara.
QUI PERUGIA. La sconfitta contro il Pineto è da archiviare subito, come dichiarato da Bartolomei a Umbria Tv: "La prima cosa da fare è chiedere scusa per l'atteggiamento. Dopo quel primo tempo dobiamo solo stare zitti, zero alibi e lavorare: sono esperto, mi prendo le responsabilità perché ci tengo, facciamo di tutto per provare a vincere. L'abbiamo recuperata, ma dopo il 2-1 la squadra era impaurita: secondo me non ha capito benissimo la partita. I giovani devono crescere, per giocare nel Perugia ci vuole qualcosa in più, ma noi dobbiamo aiutarli".
QUI AREZZO. Dell'importanza della sfida ha parlato Damiani ai microfoni di TMW Radio: “È una partita sentita da entrambe le parti, quindi dovremo entrare con la testa giusta; anche se loro sono in un momento non facile dobbiamo pensare a noi. Se giocheremo come abbiamo fatto domenica riusciremo a strappare punti anche a Perugia". Insomma, l'Arezzo vuole i tre punti per restare in quota e proverà a ottenerli con grande determinazione. La classifica è ancora corta e puntare il mirino sulla top five del girone può considerarsi rilevante.
Nel ricordarvi che potrete assistere alla sfida con il LIVE MATCH, vi riportiamo le probabili formazioni della sfida:
Perugia (4-3-1-2): Gemello, Mezzoni, Amoran, Leo, Giraudo; Bartolomei, Torrasi, Giunti, Matos; Montevago, Sylla. All.: Zauli.
Arezzo (4-3-3): Trombini, Montini, Chiosa, Del Fabro, Coccia, Renzi, Eklu Mawuli, Settembrini, Guccione, Ogunseye, Tavernelli. All. Troise.