"La società ha chiamato me per cercare le soluzioni per un Perugia che diventi una squadra tosta, ma a Legnago è difficile per tutti"
“A Sassari abbiamo fatto una buona partita secondo me una partita vuol dire lottato su ogni pallone abbiamo provato a giocare. Oggi siamo andati in un campo che nell’ultimo periodo diventa difficile per tutti: le partite sono state sempre molto sporche diciamo così tant’è vero che i quattro goal sono stati tutti goal frutto di palle inattive buttate in aria casualmente. Poi il primo tempo abbiamo avuto un po’ più il dominio del gioco ma non ci abbiamo messo quella velocità e anzi siamo andati sotto all’ultimo secondo del primo tempo e lì la squadra è arrivata subito negli spogliatoio un po’ nervosa”. Così Zauli a UmbriaTv come raccolto da Grifotube di Marco Taccucci.
“Siamo riusciti con due palle inattive a trovare il vantaggio. Poi alla fine ci deve essere un po’ più di gestione del risultato perché oggi vincere sarebbe stato molto importante per il morale soprattutto perché poi la prossima partita è una partita che tutti conosciamo non c’è bisogno di presentarla. Abbiamo finito la partita con tanti giovanissimi. Fondamentalmente insieme abbiamo fatto un allenamento e mezzo con due partite e quindi oggi mi è servito per avere un idea migliore del gruppo. La società ha chiamato me per cercare le soluzioni ideali per far diventare questa squadra una squadra tosta credibile che faccia fatica a prendere goal che abbia le possibilità di farlo quindi mi prendo responsabilità di dire che da adesso in poi devo fare di tutto perché questa squadra trovi quella continuità. In due partite abbiamo conquistato un punto e avremmo sicuramente meritato di più soprattutto a Sassari".