La Pievese denuncia: "A San Martino in Campo un nostro dirigente colpito da un pugno al volto! Ma grazie alla dirigenza"

03.02.2025 15:27 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
La Pievese denuncia: "A San Martino in Campo un nostro dirigente colpito da un pugno al volto! Ma grazie alla dirigenza"

Questa la nota ufficiale della Pievese, squadra che milita nel campionato di Promozione. "La Usd Pievese esprime la propria vicinanza al responsabile della comunicazione e co-direttore sportivo Mattia Caciotto , vittima di una immotivata e vile aggressione subita al termine della partita Nuova Alba - Pievese, giocata a San Martino in Campo, ieri domenica 2 febbraio. Il nostro tesserato assieme ad altri due dirigenti, era fuori dal cancello di accesso all’area di gioco per richiamare l’attenzione del dirigente accompagnatore della squadra, quando, dopo varie espressioni di disturbo da parte di soggetti riconducibili alla società Nuova Alba, è stato prima scalciato da un tesserato della medesima società e poi colpito, mentre era di spalle, da un pugno al volto, da un altro soggetto estraneo alla discussione e non identificato arrivato da dietro. Tale azioni non possono avere giustificazione alcuna e meritano assoluta attenzione perché non abbiano a ripetersi in alcun luogo. Si ringrazia la Società Nuova Alba, nelle persone del Presidente Matteo Granocchia, del Ds Maurizio Ceceroni e della Vicepresidente Caterina Paragnani, per il soccorso prestato e la fattiva collaborazione e partecipazione negli istanti successivi all’accaduto. Dalla Pievese tutto il supporto e la solidarietà a Mattia".