I TOP&FLOP della partita Perugia-Vis Pesaro di ieri

08.02.2025 15:59 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Roberto Della Corna
I TOP&FLOP della partita Perugia-Vis Pesaro di ieri

I Top&Flop di Perugia-Vis Pesaro

TOP:

RAYCHEV (Vis Pesaro): Che dire? Calca il terreno di gioco al 93' ed al 95' decide la gara con un gol di una freddezza glaciale. Il tutto alla propria seconda presenza tra i Professionisti. Doppio passo perfetto e tiro all'incrocio a siglare lo 0-1 ed i conseguenti 3 punti esterni. Dimenticavo: classe 2006. Continua così, ragazzo. PRODIGIOSO.

BROH (Perugia): Le vere e proprie occasioni degne di nota dell'intera partita derivano tutte dai propri piedi e questo non è un caso. Con i suoi movimenti e le sue conclusioni mette in continua apprensione la retroguardia ospite, ma, purtroppo per lui è tutto vano. PREGEVOLE. 

FLOP:

AMORAN (Perugia): Fino al momento della grande ingenuità, il classe 2004 perugino svolge una partita di tutto rispetto. La sua follia a circa 10 minuti dal termine, però, rovina il tutto. Proprio nel momento migliore dei suoi. FOLLE.

PEIXOTO (Vis Pesaro): Ha tutte le caratteristiche atte ad attaccare ed a pungere a dovere la difesa avversaria, ma così non fa. Oggi risulta tra i più spenti sul terreno di gioco, mancando di vivacità e conseguenti guizzi sulla propria fascia. OPACO.