Segnatevi le date! Fissati gli appuntamenti della doppia sfida di Champions League tra Sir Perugia e Monza!
La Confédération Européenne de Volleyball (CEV) ha ufficializzato le date delle due gare secche (andata e ritorno) del Quarto di finale di Champions League in cui la Sir Sicoma Monini Perugia si contenderà l’accesso alla Final Four della massima competizione per club a livello europeo con la Mint Vero Volley Monza. Derby italiano, dunque, tra le due formazioni di Superlega che scenderanno in campo nella gara di andata all’Opiquad Arena martedì 11 Marzo 2025 alle 20:30. Match di ritorno al PalaBarton giovedì 20 marzo sempre alle 20:30.
Prima di pensare alla grande sfida europea, in casa bianconera ci si concentra sui prossimi impegni di campionato, a cominciare dalla trasferta di domenica prossima, 9 febbraio alle 16:00, sul campo di Grottazzolina. In vista di questo match, valevole per l’ottava giornata del girone di ritorno di regular season, i ragazzi proseguono con le doppie sedute di lavoro sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano.
Nella giornata di oggi seduta preventiva in palestra al mattino e allenamento tecnico sul taraflex nel pomeriggio e domani è prevista una sessione in sala pesi e lavoro a gruppi con la palla sul campo.
A partire da giovedì 6 febbraio alle 12:00 inizia la vendita dei biglietti per il match: Sir Susa Vim Perugia – Allianz Milano in programma DOMENICA 16 FEBBRAIO 2025 - Pala Barton - ore 18. E’ possibile acquistare i tagliandi in tutti i punti vendita abilitati e on line, sul circuito vivaticket.
In vista del match con la Yuasa Battery Grottazzolina, la conferenza stampa pre-gara è fissata per venerdì 7 febbraio alle ore 14:20, presso la sala conferenze del Pala Barton (primo piano). A disposizione della stampa lo schiacciatore Kamil Semeniuk.