Tragico incidente stradale: Vincenzo, ciclista travolto da un automobilista che non si è fermato, ma poi è stato arrestato
![Tragico incidente stradale: Vincenzo, ciclista travolto da un automobilista che non si è fermato, ma poi è stato arrestato](https://net-storage.tcccdn.com/storage/perugia24.net/img_notizie/thumb3/93/9351737192a04c29b4069244efcef3d6-06268-oooz0000.jpeg)
Ancora un tragico incidente sulle strade umbre, che è costato la vita a Vincenzo Giorgini, un ciclista di 77 anni a San Valentino della Collina, nel territorio comunale di Marsciano. L’uomo è stato travolto da un’auto mentre pedalava lungo la strada principale della frazione. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’automobilista coinvolto nell’incidente non si è fermato a prestare soccorso, allontanandosi dal luogo dell’impatto. Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare e rintracciare il conducente del veicolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Todi, che, attraverso l'ausilio di immagini hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e sono risaliti all’identità dell’automobilista, un uomo di 54 anni della zona, che aveva già portato l'auto dal carrozziere per dar sparire le tracce del sinistro. L' uomo è stato fermato ed ora si trova ai domiciliari in attesa di convalida. Immediati sono stati i soccorsi, ma ogni intervento è stato vano e l'uomo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Alla famiglia giungano le nostre più sentite condoglianze.