"La retrocessione in C è una ferita aperta, ma sapevamo che sarebbe stata complicata con le nostre possibilità economiche"

13.09.2023 06:23 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
 "La retrocessione in C è una ferita aperta, ma sapevamo che sarebbe stata complicata con le nostre possibilità economiche"

Il Perugia ha chiuso ormai da qualche settimana il rapporto con il direttore generale Attilio Matarazzo, la cui permanenza in biancorosso è durata appena una stagione, lasciando comunque un ottimo ricordo in quanto a professionalità, disponibilità, correttezza e generosità. In un’intervista a Ntr24 ha detto di “sentire spesso il bisogno di nuovi stimoli. Questa di Perugia è una ferita ancora aperta, con la retrocessione. E’ stata una stagione sempre in salita, ma la verità è che con l’ingresso dei fondi stranieri il campionato è diventato più competitivo, il costo dei calciatori è lievitato parecchio e per competere occorrono investimenti importanti. Dispiace tantissimo per i tifosi: il loro sostegno non è mai mancato. Dell’amore viscerale dei perugini verso i propri colori serberò sempre un gran bel ricordo, così come della città: una gemma incastonata tra mura che trasudano storia. Sapevamo che per noi sarebbe stata complicata. Le possibilità economiche della società erano quelle che erano e pure fare mercato si è rivelato assai difficile”. Non sarà ancora cosa ne sarà del suo futuro… “Vediamo, stiamo ragionando, vagliando. Quello che posso dire è che sarà ancora nel mondo del calcio”