“Che per il Perugia ci potessero essere dei problemi sulla tenuta lo sapevo, ma lavoreremo per questo"

E’ un Cangelosi amareggiato per il ko di Chiavari arrivato in pieno recupero, come riporta Grifotube di Marco Taccucci: “E normale che c’è dispiacere sia da parte mia e soprattutto da parte dei ragazzi perché mancava poco e poi il gol è nato da una situazione molto dubbia perché i ragazzi mi dicono che l’angolo non ci fosse. E’ anche vero che l’Entella nella ripresa ha costruito diverse occasioni, penso sia anche normale quando incontri avversari del genere".
Sul calo della squadra e sull’attacco: “Che ci potessero essere dei problemi sulla tenuta lo sapevo, ed è per questo ho giocato così per dare più compattezza alla squadra. Non avendo centrali di ruolo ci sarebbero potuti essere altri problemi. Mezzoni non giocava da un mese, Giraudo aveva la febbre, Leo e Bartolomei avevano acciacchi vari . Dobbiamo lavorare sulla parte offensiva, perché è vero che abbiamo avuto una grande occasione ma solo una è troppo poco. Dobbiamo concludere di più.”
Sulle prospettive di squadra: “Quando sono arrivato sapevo che ci potessero essere dei problemi, ma il primo tempo di oggi mi ha dimostrato che il gruppo ha la potenzialità per uscire da questa situazione. Bisogna allungare l’intensità della partita, dalla prossima settimana lavoreremo anche su questo recuperando e allenando tutti".