Il rammarico in casa-Perugia "A questo punto dobbiamo solo andare dietro al mister e rimanere uniti"

Anche Paolo Bartolomei è deluso per il ko con la Virtus Entella, come riporta Grifotube di Marco Taccucci: “C’è un grande rammarico, i miei compagni piangevano quasi dal nervoso perché avevamo dato il massimo e meritavamo di portare a casa qualcosa. Si vede che anche questa volta non basta, dobbiamo rimanere zitti e lavorare rimanere positivi e uniti. Comunque voglio fare i complimenti ai miei compagni e ho chiesto loro di continuare a giocare con questa voglia”.
Come se ne esce? “Anche una settimana ci siamo parlati, dobbiamo andare dietro al mister e rimanere uniti. Abbiamo cambiato tre allenatori e siamo tutti responsabili. Noi dobbiamo andare in campo come stasera e dare il massimo, basta alibi solo così usciremo fuori da questa situazione. Mancano dieci partite alla fine, dobbiamo solo lavorare in silenzio con la bava alla bocca da martedì che ripartiamo.
Su Cangelosi: “Ha un idea diversa , dobbiamo andargli dietro e rimanere uniti. Ha in mente il 4-3-3, oggi per cause di forza maggiore ha scelto un atteggiamento più compatto”.