"Disco Italia" ha già scelto il nuovo frontman dopo l'uscita di Matteo Gentili: "Un artista già noto nel panorama umbro"

11.01.2024 16:48 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
"Disco Italia" ha già scelto il nuovo frontman dopo l'uscita di Matteo Gentili: "Un artista già noto nel panorama umbro"

Ha suscitato scalpore il divorzio di Matteo Gentili dal gruppo musicale "Disco Italia", annunciata dallo stesso frontman della band (che vediamo in una foto di repertorio). Ora la parla passa alla stessa formazione di Disco Italia, che ha commentato la situazione attraverso un comunicato. "Ci uniamo con affetto al nuovo percorso musicale del nostro amico Matteo. Con l’occasione invitiamo tutti gli appassionati storici e nuovi di Disco Italia a restare collegati ai nostri canali ufficiali per la presentazione della formazione 2024 e del nuovo frontman, già molto noto nel panorama umbro. In questa occasione vi anticipiamo il nuovo logo in versione 2.0 con una piccola variazione al nome, con l'obiettivo di rimanere identificati ad una storia musicale consolidata e nel pieno rispetto di quanto espresso negli ultimi anni. Una formazione di 9 musicisti che suonano dal vivo, in grado di dare risalto e sfumature in un concerto - spettacolo tutto tricolore, capaci di tenere incollati alle seggiole spettatori di più generazioni, alternando brani intensi a ritmi pieni di energia. Ne vedrete delle belle, seguiteci e restate sintonizzati!"