Lamberto Zauli e la sconfitta del Perugia a Gubbio "Abbiamo bisogno di giocatori che facciano la differenza, ma certe situazioni vanno gestite meglio"

20.01.2025 23:39 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Lamberto Zauli e la sconfitta del Perugia a Gubbio "Abbiamo bisogno di giocatori che facciano la differenza, ma certe situazioni vanno gestite meglio"

E’ un Lamberto Zauli visibilmente amareggiato per il ko di Gubbio che parla ad Umbria Tv (l'emittente ufficiale, che riporta la dichiarazioni) si parte dalla sostituzione di Torrasi: “Eravamo in un momento di palleggio, trovavamo anche le imbucate, avevamo altri giocatori ammoniti e non volevo cambiare palleggiatore: tornando indietro ovviamente non farei quel cambio”.

Sulla partita: “Le nostre partite sono state tutte equilibrate, anche stasera abbiamo avuto due occasioni importanti. Il problema è che alla fine mi aspettavo una  gestione diversa, perche sul gol avevamo palla noi a trenta secondi dalla fine. Stasera sono veramente deluso per questa ragione perche il nostro campionato è fatto di alti e bassi e certe situazioni devono essere gestite meglio, soprattutto nelle battute finali quando le partite non si possono più recuperare. Riccardi? La mia diagnosi è superficiale, temiamo il menisco ma dobbiamo controllare. Speriamo non sia gravissimo però sicuramente lo avremo fuori per un pò di tempo".

Capitolo mercato: “Stasera e difficile parlare di mercato, abbiamo bisogno di giocatori che facciano la differenza, ma oggi non abbiamo perso per questo".