Fermana-Perugia stasera alle 20.45: vincere per riprendere asd inseguire l'alta classifica!

09.10.2023 13:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fermana-Perugia stasera alle 20.45: vincere per riprendere asd inseguire l'alta classifica!

Settima giornata di Serie C che, come di consueto, si chiuderà questa sera con le residue sfide dei tre raggruppamenti. Per il Girone B allo stadio “Bruno Recchioni” alle 20,45 si giocherà la sfida tra i padroni di casa della Fermana ed il Perugia. La classifica vede il Perugia al sesto posto con 10 punti (7 gol fatti e 5 subiti), mentre la Fermana occupa la sedicesima posizione (3 gol fatti e 10 subiti). Il turno di coppa ha visto la Fermana sconfitta in modo pesante (6-1) dal Pescara, mentre il Perugia si è imposto per 3-1 sul campo del Monterosi. Ovviamente le gare di coppa lasciano il tempo che trovano, visto che gli allenatori, soprattutto nei primi turni danno spazio ai giovani e a chi ha giocato di meno, ma subire sei reti, parlando della Fermana, di certo non fa bene al morale. Per quanto riguarda il campionato, invece, la Fermana è reduce dal 2-2 ottenuto in trasferta a Pesaro, mentre il Perugia si è imposto di misura (1-0) al “Curi” contro il Sestri Levante.

Ultimo precedente tra le due formazioni datato 30 marzo 2021 e conclusosi sul risultato di 1-1 con reti di Elia e Boateng.

QUI FERMANA - Padella non è stato convocato a causa del colpo alla tempia subito nella sfida contro la Vis Pesaro. Non convocato anche Giannelli, anche se ormai il suo recupero può dirsi completo. Torna tra i 25 convocati De Pascalis, già sceso in campo in Coppa Italia per qualche minuto.

QUI PERUGIA - “L'assenza di Adamonis? Oggi ho deciso, però non mi sembra corretto parlarne, visto che ho tenuto entrambi i portieri in ballottaggio fino a ieri e penso che non abbiano ancora capito loro chi dei due gioca. È giusto che sia io a far loro capire chi giocherà e non magari un'intervista. Ma io ho deciso. Che partita mi aspetto? Non ci aspetta una partita semplice, bisogna avere altissimo il livello di concentrazione perché loro sono una squadra che fa della determinazione la loro forza”. Queste le parole di mister Baldini alla vigilia del match. Ventitré i giocatori convocati, out Cudrig e Dell'Orco.