Under 17: Perugia-Monterosi 4-5 tra tante emozioni...

09.10.2023 12:47 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Under 17: Perugia-Monterosi 4-5 tra tante emozioni...

3^ giornata Campionato UNDER 17 Serie C

PERUGIA-MONTEROSI 4-5

PERUGIA: Romagnoli, Salustri (20’ st Massari), Cresci (13’ st Hajri), El Ouardi, Mori, Romani (35’ st Cardoni), Barberini, Liberti (20’ st Rinalducci), Mannarini (13’ st Napolano), Giordani (35’ st Merli), Calzoni (13’ st Bevilacqua). A disp.: Belia, Agnissan. All.: Alessandro Nasini

MONTEROSI: Muzi, Capriotti, Corallini, Pedrucci (30’ st Boccanera), Pierguidi, Pigliacelli, Casali (40’ st Celata), Ronzoni, Neri (15’ st Batereanu), Fanku (15’ st Pepaj), Carfagna. A disp.: Lorrai, Apostoli, Mola, Binoshaj, Musah. All.: Riccardo Lucidi

ARBITRO: Leonardo Cipolloni di Foligno (Repace - Codini)

RETI: 4’ pt Pedrucci (M), 18’ (rig.) e 34’ pt Neri (M), 26' pt Barberini (P), 43’ pt Mannarini (P), 23’ e 44’ st Pepaj (M), 36’ st Merli (P), 41’ st Cardoni (P)

Sfida rocambolesca al "Paolo Rossi" di Perugia dal quale a uscire vincitore è il Monterosi nonostante la remuntada dei padroni di casa che, a tempo scaduto, contavano di riportare almeno un punto dopo un avvio shock.

Pronti-via passa avanti subito il Monterosi con la punizione di Pedrucci che tocca la traversa e si spegne alle spalle di Romagnoli. Al 10’ Giordani di testa prende la traversa ma questa volta il rimbalzo del pallone termina fuori. Al 18’ Neri raddoppia dal dischetto, per il suo primo gol di giornata. Passano neanche 10 minuti e questa volta il penalty é in favore del Perugia con Barberini che accorcia le distanze. Al 34’ ancora Neri bravo a raccogliere un cross basso dalla destra per la doppietta personale e il provvisorio 1-3. Prima dell’intervallo c’é tempo per un altro gol con Mannarini che al volo porta negli spogliatoi le squadre sul 2-3.

Nella ripresa ci prova il Perugia, ma a trovare ancora una volta il gol sono gli ospiti con il neoentrato Pepaj che al 18’ fa 4-2. Finale di fuoco per una partita già entusiasmante sin dai primissimi minuti: al 35’ il Monterosi colpisce un palo ma sul ribaltamento di fronte è il Perugia ad andare a rete con Merli. Nel recupero Cardoni in mischia trova addirittura il gol del 4-4 ma quando il Perugia sembrava poter trovare addirittura la forza di vincere la gara, in contropiede il Monterosi trova il quinto gol di giornata (nono totale nel match) ancora con Pepaj. Giornata folle e ricca di gol che premia, però, solo il Monterosi.

Prossimo impegno per il Perugia domenica 15 ottobre in casa della Vis Pesaro