Under 16: Perugia-Taranto 1-0 con Dottori-gol su rigore
9^ giornata Campionato UNDER 16 Serie C
PERUGIA-TARANTO 1-0
PERUGIA: Vinti, Cingolani, Bevanati (7’ st Bartolini), Peruzzi, Cesarini, Brunori, Merico (7’ st Fiorentini), Dottori, Mechelli (19’ st Ciani), Pepe (19’ st Vanni), Agnissan (19’ st Tomassini). A disp.: D’Ovidio, Cantalino, Bellali, Condac. All.: Pierpaolo Anelli
TARANTO: Fasanelli, Gentile, Barletta, Pastore, Acclavio, Trebisonda (25’ st Francinini), Ruggieri (40’ st Costantino), Solfrizzi, Artone (1’ st Sorace), Viola (37’ st Casaluci), Vitale (1’ st Turbato). A disp.: Lamanuzzi, Palmisano. All.: Cosimo Recchia
ARBITRO: Mattia Valentini di Città di Castello (Nejmi – Bianchi)
RETE: 22’ pt (rig.) Dottori
Vittoria di misura per il Perugia Under 16 di mister Anelli che passa 1-0 con il gol di capitan Dottori e mantiene il primo posto in classifica.
Partono forte i padroni di casa che vanno vicinissimi alla rete in più occasioni nei primi dieci minuti, prima con Dottori che colpisce l’esterno della rete e poi con Mechelli che intercetta un pallone dentro l’area ma spreca fuori. A metà tempo l’episodio che decide il match con un cross dalla sinistra che impatta sul braccio di un difensore ospite. Dal dischetto si presenta Dottori che sale a quota sei in campionato.
Nella ripresa ancora meglio il Perugia con Pepe che calcia di poco a lato. Al 12’ del secondo tempo contatto dubbio in area su Peruzzi ma per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il rigore. Nel finale c’è ancora spazio per un’occasione biancorossa ma Fiorentini da pochi metri calcia a lato.
Prossimo impegno: Perugia-Turris, domenica 10 dicembre