Under 15: Pineto-Perugia 0-1 con il dodicesimo gol di bomber Meyou
21^ Campionato Nazionale UNDER 15 Serie C
PINETO-PERUGIA 0-1
PINETO: Pace, Sabatelli, Berardinucci (30' st Crudeli), Iacone, Masciangelo, Di Giacomo, Iezzone (25' st Iacobacci), Baldacci (30' st Ruzzi), Romagnoli (10' st Chili), Cordone (10' st Tuttolani), Ciancaioni (25' st Appignani). A disp.: Vastano, Romanelli, De Falco. All. Sabatelli
PERUGIA: Barbanera, Pelli, Auricchio, Castellucci, Santillo, Lalleroni, Meyou (Massi), Bosi, Castroreale (Ulivieri), Bendini (Pascucci), Kroni (Seppoloni). A disp.: Cataldo, Bisonni, Chierico, Citernesi. All.: Raschi
ARBITRO: Matteo Sacripante di Teramo (Scirano, Pomante)
RETI: 18' st Meyou
Basta un gol di Meyou (dodicesima rete in campionato per lui) ai ragazzi di Giacomo Raschi per vincere contro il Pineto ottenendo così la quarta vittoria consecutiva.
Iniziano bene i biancorossi e per Bendini c'è subito un'occasione, palla fuori. Poi contatto dubbio in area del Pineto ma l'arbitro lascia correre.
Nella ripresa è il Pineto a partire forte ma i biancorossi non si scompongono e colpiscono con Meyou al termine di un batti e ribatti in area. Forcing finale del Pineto ma il risultato non cambia.
In classifica, Perugia che sale a quota 45, dietro al Pescara (46) e all'Arezzo, primo, a quota 50 ma con una partita in meno.
PROSSIMO TURNO: Perugia-Casertana, domenica 10 marzo