Le designazioni arbitrali di questo primo turno nazionale di andata dei playoff di C
Archiviata la Fase a Gironi, i playoff di Serie C entrano ora nella Fase Nazionale, dove subentrano le terze e le seconde classificate dei tre gironi (Padova, Vicenza, Torres, Carrarese, Avellino e Benevento), oltre alla vincente della Coppa Italia (Catania): si torna in campo domani, martedì 14 maggio, con le gare di andata che precedono il ritorno del 18 maggio.
Dei cinque confronti che si giocheranno domani, sono state rese note le designazioni arbitrali:
ATALANTA U23-CATANIA: Leonardo Mastrodomenico di Matera (Laghezza-Chiavaroli. IV Ufficiale: Leone)
JUVENTUS NEXT GEN-CASERTANA: Emanuele Frascaro di Firenze (Iacovacci-Lipari. IV Ufficiale: Diop)
PERUGIA-CARRARESE: Andrea Calzavara di Varese (Munerati-Conti. IV Ufficiale: Ancora)
TARANTO-VICENZA: Matteo Centi di Terni (Consonni-Marchese. IV Ufficiale: Marotta)
TRIESTINA-BENEVENTO: Mattia Caldera di Como (Barberis-Cardona)
Ricordiamo per cronaca il regolamento di questa fase. Come da nota ufficiale, "il Primo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 5 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa.
Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento".