"E' grave e seria la situazione del campo da rugby di Perugia!"

18.10.2023 13:49 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"E' grave e seria la situazione del campo da rugby di Perugia!"

"Quello che accade nella gestione dell’unico campo da rugby a Perugia è seria e grave, e si ripropone di nuovo ancora a distanza di un anno". 

Così una nota stampa dei consiglieri comunali Pd Zuccherini e Bistocchi. "Il tutto a danno di giovani ragazzi che vogliono praticare uno sport bello e nobile, ai quali viene, in qualche modo, vietato il campo da gioco per le poche ore necessarie per gli allenamenti.

Lo scorso anno, di fronte ad una situazione simile, - commenta il Consigliere Zuccherini - ho attivato la commissione controllo e garanzia per chiedere il rispetto della convenzione, e successivamente la situazione si è sbloccata”.

"Siamo pronti - proseguono Zuccherini e Bistocchi - a porre in essere altre azioni anche questa volta, come già fatto in passato. E tuttavia, è paradossale che ogni anno si ripeta la stessa situazione. L’Amministrazione anche questa volta non è stata all’altezza delle aspettative della città e dei bisogni dei cittadini, incapace di gestire una situazione portata all’estremo e in procinto di scoppiare".