"Contro la Ternana pareggio giusto per il Perugia, con il rammarico di non avere avuto i nostri tifosi al seguito"

Il Perugia sembra essere rinato sotto la guida di Vincenzo Cangelosi, che in 5 partite ha raccolto 9 punti, frutto di 2 vittorie e 3 pareggi. L’ultimo segno X ha ad ogni modo rappresentato quasi un successo, in virtù del blasone dell’avversario e della rivalità che c’è con quest’ultimo. I Grifoni hanno infatti fermato la Ternana, tendendo uno sgambetto non da poco agli uomini di Ignazio Abate, ora a -4 dalla Virtus Entella.
A parlare delle emozioni del derby è stato il centrocampista del Perugia Jeremie Broh, che è arrivato durante il mercato di Gennaio dopo una prima metà di stagione non soddisfacente a Padova. Queste le parole del classe’97, rilasciate a Umbria TV.
“Il pareggio contro la Ternana in fin dei conti è stato giusto, loro ci hanno messo sotto nel primo tempo ma poi abbiamo avuto una palla che poteva cambiare la partita. Nella ripresa sapevamo che avrebbero calato il ritmo, però abbiamo sbagliato troppe ripartenze“.
"Prima avevo già giocato quello tra Catania e Palermo, ma queste sono partite che si preparano da sole. Peccato che non ci fossero i nostri tifosi, che ci avevano già dimostrato il loro calore la sera prima”.