Stasera tutti gli occhi su Spal-Perugia: si gioca al "Mazza" alle 20.45! Queste le ultime...

15.09.2023 13:15 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Stasera tutti gli occhi su Spal-Perugia: si gioca al "Mazza" alle 20.45! Queste le ultime...

Spal-Perugia non è una partita qualunque. Anzitutto si affrontano al Mazza due formazioni retrocesse pronte a dare battaglia per risalire subito la corrente. Entrambe sono consapevoli di essere in una categoria difficile e complicata per più aspetti, ma le motivazioni proveranno a sovrastare ogni montagna per il cammino che si preannuncia arduo e denso di ostacoli. Il girone B è tosto e se n'è reso subito conto il Perugia, reduce da due pareggi nelle prime due, con Lucchese e Pescara. La Spal ha giocato solo una partita, vincendola contro la Vis Pesaro. E insegue il secondo successo in stagione.

QUI SPAL. Di Carlo ha così presentato la sfida, come riferito dal sito L'Estense: "Tutto è importante, il Perugia, assieme alla Spal e ad altre 3-4 squadre fa parte di quella cerchia di formazioni che si giocheranno il campionato. È una buona squadra, con un bravo allenatore e che gioca un buon calcio. Sarà una bella partita. Sul discorso della classifica è importante stare davanti, ma contano le prestazioni e il percorso di crescita. Sarà importante essere davanti al momento giusto, ovvero negli ultimi due mesi, ma sicuramente bisognerà cercare di restare il più possibile nelle zone alte della classifica”.

QUI PERUGIA. Baldini sa quali tasti toccare in vista della sfida di stasera: "Lavoriamo su giocate che possono riuscire o meno, ma lo spirito deve essere sempre quello visto nelle prime due partite. Non voglio vedere che nei momenti di difficoltà la squadra perda equilibrio, dobbiamo rimanere compatti ed uniti, senza concedere ripartenze", ha detto, come riferito da CalcioGrifo.

Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire tramite il nostro LIVE MATCH:

Spal (4-3-3): Del Favero; Bruscagnin, Arena, Valentini, Tripaldelli; Parravicini, Carraro, Maistro; Siligardi, Antenucci, Dalmonte. All.: Di Carlo

Perugia (4-3-3): Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic, Cancellieri; Kouan, Bartolomei, Iannoni; Ricci, Matos, Lisi. All.: Baldini